Progetto Serramenti in Alluminio/Legno:

Evodual Triplovetro:

Infiss in aluminio/legno

Dallo stesso inventore del sistema misto più venduto di sempre nasce oggi EVODUAL.
Una sapiente progettazione delle sagome e dei nodi, unita a componenti ed accessori diversi dai tradizionali, consente ad EVODUAL di rispettare i parametri di trasmittanza previsti dalle normative in termini di isolamento.

Grazie a questi componenti, EVODUAL presenta forme e dimensioni minimali oggi irrinunciabili nelle ristrutturazioni e nel mondo dell’architectural design.

EVODUAL si pone come unica alternativa ai sistemi economici in materiale plastico ma impresentabili per estetica ed ingombri. EVODUAL non ha confronti nemmeno nel panorama dei serramenti misti nel rapporto qualità/prezzo.

EVODUAL è costruito con materiali green, rispetta l’ambiente ed è totalmente riciclabile.

EVODUAL soddisfa le richiesta della regione Lombardia in fatto di detrazione fiscale, rientrando nel 1,4 richiesto nella nostra regione; il triplovetro è sempre di serie......

Estra Plan:

Infisso in alluminio/legno Estra Plan

Caratteristiche Tecniche:

  • Forme uniche ed originali.

  • La ritenuta del vetro è data da una speciale camma del giunto strutturale che annulla il fenomeno di fuoriuscita delle guarnizioni.

  • Il giunto strutturale delle ante scarica sulla parte resistente del serramento eliminando le spinte del vento in caso di intemperie eccezionali.

  • Profilo isolatore che migliora la prestazione termica.

  • Giunto strutturale con scarica di qualsia sollecitazione .

  • Sezione da 40mm che consente la sostituzione utilizzando il falso telaio esistente.

  • Ampia precamera che agevola il deflusso delle acque.

  • Ingombro ridotto e maggiore luce vetro.

Sistema di Profili realizzati per mezzo di barre estruse a disegno in lega di alluminio AA (EN AA 6060) con certificazione (UNI EN 9006/1 (88/09).

I profili sono conformi alle Tolleranze dimensionali conforme alla norma UNI EN 3879(57-02).

Legni conformi alle direttive nazionali ed europee con caratteristiche eccezionali di durabilità e resistenza. 

Certificazioni:

Il serramento ESTRA PLAN risponde ai requisiti della norma Europea per le prestazioni di tenuta all’Aria, all’Acqua e al vento.

I collaudi eseguiti presso i laboratori autorizzati sono stati fatti con riferimento le voci di riferimento e concernenti i criteri di classificazione su prova e collaudo dei serramenti e dei componenti. Il serramento ESTRA PRO risulta conforme alla norma UNI 10345 e UNI 10077 in materia di trasmittanza termica ed isolamento.

Dichiarazioni di Conformità:


Si dichiara che i serramenti ESTRA PLAN hanno ottenuto la Classe 5 di resistenza al carico del vento, secondo prove effettuate in base alla norma di prodotto UNI EN 1932 .

Il serramento ESTRA PLAN ha superato magistralmente i test di tenuta all’acqua (CLASSE 9A+) e permeabilità all’aria (Classe 4) e presenta un eccezionale di isolamento termico (Ug=0.6) Uw= 1.06 Sistema di Profili per la realizzazione di serramenti ALU-ESTRA, realizzati per mezzo di barre estruse a disegno, in lega d'alluminio AA (6060) conformemente alla normativa UNIEN9006/ 1 (88/09) per Leghe di Alluminio.

Lo Stato Fisico di fornitura e trattamento di invecchiamento dei profili corrisponde alla classe TA T5.

I profili sono conformi alle Tolleranze dimensionali imposte dalla norma UNI 3879 (57-02) e successive norme Europee EN 12020/2.

Progetto Casa S.r.l.s. Via Amedeo Ciucani, 27 Ornago ( MB ) P.Iva: 04237070166