Progetto Porte Sezionali Normsthal:

Le porte sezionali per garage sono progettate e realizzate utilizzando pannelli (che possono essere in alluminio o legno) a sezioni orizzontali, sovrapposti e incernierati tra loro tramite cerniere in alluminio che si muovono parallelamente al muro ed al soffitto, mediante ruote in nylon che scorrono in apposite guide laterali.

Le loro caratteristiche di robustezza e di minimo ingombro le rendono adattabili alla maggior parte delle esigenze costruttive delle moderne abitazioni.

A differenza delle porte basculanti consentono lo sfruttamento della totalità del volume interno ed esterno dei garage.

Il sezionale è sostenuto da un gruppo di molle di bilanciamento poste in architrave, atte a rendere l’apertura e la chiusura estremamente facile e leggera.

La porta pedonale integrata viene ricavata all’interno della porta sezionale ed è ideale per contesti nei quali vi è la necessità di passaggi pedonali. 

Completa con serratura standard o a più punti di chiusura, possibilità di soglia ribassata calpestabile per agevolare il passaggio di mezzi su ruote.

La porta pedonale laterale viene realizzata su misura con gli stessi pannelli della porta sezionale, completa di chiudiporta, struttura portante in profili in alluminio e guarnizioni di tenuta su tutto il perimetro. 

Disponiamo di un ampia gamma di portone sezionali laterali.

Tutti i nostri portoni sezionali possono essere con apertura manuale oppure motorizzati.

Progetto Casa S.r.l.s. Via Amedeo Ciucani, 27 Ornago ( MB ) P.Iva: 04237070166